Smart Battery Case, Apple rinnova la linea per i nuovi iPhone

No comments

Disponibili sul sito ufficiale Apple i nuovi modelli della Smart Battery Case dedicati agli ultimi iPhone commercializzati dalla multinazionale di Cupertino.

Le Smart Battery Case sono delle speciali cover che, oltre a proteggere lo smartphone da urti accidentali, integrano una batteria in grado di estendere la batteria del telefono.

Nella scheda prodotto non è specificato l’amperaggio delle batterie ma sono stati forniti i dettagli dell’autonomia assicurata che va dalle 33 alle 39 ore di conversazione a seconda del modello di iPhone (XR, XS, XS Max).

Smart Battery Case, un prodotto innovativo ma simile al precedente

La nuova versione delle Smart Battery Case, disponibile nello store di Apple, è nella sostanza molto simile alla precedente: non variano particolarmente le dimensioni e anche il design del modello riflette il predecessore con l’interno in microfibra (per non rigare lo smartphone) e l’esterno in silicone liscio.

In aggiunta Apple ha confermato un’importante rumor che si era susseguito: le nuove custodie Smart Battery Case sono pienamente compatibili con la ricarica wireless QI consentendo una ricarica più veloce con i caricabatterie USB-PD cablati.

Chiunque voglia ricaricare la propria nuova cover non sarà quindi costretto a staccarla dallo smartphone: la custodia poi è in grado di interfacciarsi direttamente con il sistema operativo iOS in modo da visualizzare i dati relativi all’autonomia. Le Smart Battery Case sono disponibili nelle colorazioni Black e White ad un prezzo di 149 euro a prescindere dal modello di smartphone per cui vengono acquistate.

Smart NationSmart Battery Case, Apple rinnova la linea per i nuovi iPhone

Related Posts