Spectacles, acquistabili online gli occhiali di Snapchat

No comments

Finalmente disponibili anche online gli Spectacles, gli occhiali hi tech per interagire in un modo nuovo con Snapchat.

Snap Inc., la società a capo del social network Snapchat, ha messo in vendita online gli occhiali di cui avevamo già parlato.

Introdotti nel settembre 2016, gli occhiali Spectacles permettono agli utenti di registrare brevi video, in alta qualità e in un formato simile al fish eye (con un campo visivo di 115°), per poi condividerli attraverso Snapachat.

Inizialmente l’acquisto era possibile solo tramite appositi distributori temporanei chiamati Snapbots disponibili nella città di New York.

Gli Spectacles sono acquistabili tramite Snapbots oppure online

Ora invece, solo sul territorio statunitense, è possibile acquistare i propri Spectacles al prezzo di $ 129,99 escluse spese di spedizione.

L’acquisto è limitato ad un massimo di sei pezzi e sono richieste 4 settimane per la consegna: gli Snapbots continueranno ad essere presenti e ne verranno installati di nuovi in altre grandi città americane.

Il mercato italiano sarà raggiunto nelle prossime settimane ma, per chi è abituato ad effettuare acquisti oltre oceano, è possibile affidarsi a servizi come Borderlinx o Parcl che sfruttano un sistema di logistica intermediata.
All’utente viene infatti assegnato un indirizzo virtuale, tipicamente una casella di posta fisica, presso uno dei grandi centri logistici a disposizione di queste realtà che ricevono la merce per conto dell’utente finale e provvedono a inviarla all’indirizzo desiderato.

Smart NationSpectacles, acquistabili online gli occhiali di Snapchat

Related Posts