Take The Date, la piattaforma per tutti gli eventi politici ed economici in Italia

No comments

Se siete interessati alla politica italiana e agli eventi ad essa collegati anche in ambito economico, vi sarà capitato di fare fatica nel destreggiarvi nella giungla di convegni, conferenze stampa, eventi istituzionali, presentazioni di libri ad essa dedicati.

Non esisteva infatti un unico archivio centralizzato che faccia ordine nella materia catalogando gli avvenimenti più importanti, fino ad oggi.

Nomos Centro Studi Parlamentari ha infatti creato la soluzione digitale al problema.

Si tratta di Take The Date, una piattaforma interamente gratuita e unica nel suo genere che è in grado di segnalare tutti gli eventi politici ed economici a carattere istituzionale che si svolgono in Italia.

Gli eventi sono divisi in base a specifiche macroaree fra cui: energia, ambiente, sanità, politica, TLC, PA, lavoro e trasporti.

Gli eventi sono ricercabili tramite il motore di ricerca interno, ordinabili per data

Take The Date, non solo lettura ma anche segnalazione

Inoltre, grazie alla funzione di segnalazione, è possibile inserire un evento che, dopo essere stato verificato, verrà pubblicato gratuitamente sul portale a beneficio di tutti i visitatori.

Ogni venerdì pomeriggio, tutti gli utenti iscritti potranno ricevere inoltre una newsletter informativa contenente informazioni utili sui prossimi eventi calendarizzati in funzione delle categorie di interesse.

Smart NationTake The Date, la piattaforma per tutti gli eventi politici ed economici in Italia

Related Posts