Telegram introduce i messaggi silenziosi e nuove funzioni per i gruppi

No comments

Telegram continua il miglioramento della propria applicazione confezionando un nuovo aggiornamento, particolarmente ricco di novità, destinato a rendere l’esperienza d’uso del servizio di messaggistica ancora più soddisfacente e versatile.

Da poche ore è infatti disponibile un insieme di funzioni che possono risultare estremamente utili per l’utente: prima fra tutte l’introduzione dei messaggi silenziosi.

Si tratta della possibilità da parte anche del mittente, e quindi non solo del destinatario, di disattivare la suoneria per uno specifico messaggio inviato.

Per attivare l’opzione è sufficiente tenere premuto sul tasto di invio e confermare il comando che apparirà contestualmente: è una funzione interessante nel caso in cui il mittente sappia che il destinatario non possa essere disturbato perché, per esempio, sta dormendo oppure è in un momento in cui un segnale sonoro risulterebbe sconveniente.

Viene poi introdotta la modalità lenta per i gruppi: si tratta di un nuovo potere per gli admin dei gruppi per una loro migliore gestione.

Infatti potrà essere impostata la frequenza di pubblicazione per ciascun membro di un gruppo limitando il numero di messaggi inviati, da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 60 minuti.

Infine sono stati introdotti i titoli personalizzati per gli utenti, la riproduzione infinita degli adesivi animati e nuove emoji animate.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del blog di Telegram.

Smart NationTelegram introduce i messaggi silenziosi e nuove funzioni per i gruppi

Related Posts