Telepass si prepara a rivoluzionare la mobilità

No comments

L’innovazione sta cambiando profondamente l’approccio agli spostamenti, urbani e non, attraverso una serie di novità considerevoli basti pensare a realtà come Uber, FlixBus o ai vari servizi di bike e car sharing attivi sul territorio.

Recentemente anche Telepass ha iniziato a voler partecipare allo sviluppo di un nuovo modello sostenibile di mobilità basato però sull’integrazione di tutti i servizi offerti.

In partnership con Q8, Tamoil, ADR e molti altri, è stata infatti creata la piattaforma #ilbellodimuoversi, un sistema integrato di pagamenti che consente di pagare il rifornimento di carburante, tutti i tipi di parcheggi, spostamenti con mezzi pubblici, pagamento delle tasse di proprietà e di multe.

Telepass Pay: si paga con lo smartphone o con il Telepass

Il progetto è ancora in fase di closed beta, ma è possibile registrarsi per entrare nella lista di coloro i quali potranno provarlo in anteprima.

Il circuito di pagamento si chiamerà Telepass Pay e mira ad integrare tutti i servizi legati al bisogno di mobilità anche di coloro che non posseggono l’auto effettuando pagamenti con lo smartphone o con il Telepass.

Smart NationTelepass si prepara a rivoluzionare la mobilità

Related Posts