Think Milano, la trasformazione digitale vista da IBM

No comments

IBM riunisce esperti nazionali e internazionali, manager, imprenditori e il mondo accademico in quella che è a tutti gli effetti una settimana dedicata all’innovazione.

Si tratta di Think Milano, una manifestazione ricca di eventi dedicata alla trasformazione digitale che si tiene a Milano dal 5 al 12 di giugno presso il Pavilion di piazza Gae Aulenti: si alterneranno sessioni di business, di networking, showcase esperienziali, demo, hackathon e momenti di formazione e intrattenimento.

Il programma è ricco di eventi e presenta speaker di assoluto rilievo: durante questi appuntamenti sarà possibile vedere imprese, sviluppatori, studenti e il pubblico confrontarsi sugli argomenti della trasformazione digitale come cybersecurity, cloud e intelligenza artificiale.

Think Milano e il premiu Thinker Award

L’Agorà del 6 giugno, in programma dalle 10 alle 11.30, darà ufficialmente il via all’agenda di appuntamenti dedicati all’innovazione e alla tecnologia.
Dopo l’avvio dell’Agorà è prevista anche la prima edizione del Thinker Award, un premio dedicato agli innovatori e ai thinker, ossia i pensatori, che si sono distinti nel corso del 2017 per sfide raggiunte nell’ambito dell’innovazione tecnologica.

Smart NationThink Milano, la trasformazione digitale vista da IBM

Related Posts