TikTok lancia TikTok Now

No comments

TikTok lancia TikTok Now, uno strumento innovativo ideato per intrattenere e connettere gli utenti sfruttando in modo intensivo le fotocamere degli smartphone, tanto quelle frontali quanto quelle posteriori.

Tramite la nuova funzione infatti gli utenti potranno catturare ciò che accade attorno a loro similarmente a quanto avviene su BeReal, un’app basata sulla condivisione in tempo reale di scatti e video catturati all’arrivo di una notifica sul proprio smartphone.

Il funzionamento di TikTok Now è semplice: ogni giorno gli utenti del social network riceveranno una notifica che chiederà loro di scattare una foto o creare un breve video da condividere con gli altri utenti.

I creator dei contenuti potranno comunque decidere chi può vedere i loro contenuti e interagirvi mantenendo la possibilità di bloccare altri utenti e moderare eventuali commenti.

La funzionalità verrà rilasciata progressivamente nelle prossime settimane in vari Paesi fra cui anche in Italia direttamente nell’app di TikTok ma anche in un’altra applicazione dedicata, chiamata appunto TikTok Now e rilasciata appositamente sugli store.

Maggiori informazioni nel comunicato di TikTok.

Smart NationTikTok lancia TikTok Now

Related Posts