TIM offre un nuovo canale di assistenza digitale

No comments

Nell’ottica di rendere più accessibili i propri servizi TIM ha ampliato la propria offerta in materia di assistenza fornendo un nuovo canale digitale per supportare gli utenti nel controllo e nella gestione dei servizi erogati.

Da lunedì 29 ottobre infatti è disponibile l’integrazione tramite Google Assistant per cui sarà sufficiente pronunciare il comando vocale Ok Google, parla con TIM per utilizzare i nuovi servizi di assistenza e conoscere le informazioni riguardanti il proprio profilo TIM come l’offerta sottoscritta o il credito telefonico.

TIM è il primo operatore telefonico in Italia a sviluppare un servizio di caring orientato specificatamente per l’assistente vocale di Google.

Smart caring di TIM: le funzioni aumenteranno

L’elenco delle funzioni accessibili tramite supporto vocale sono destinate ad aumentare nel corso del tempo ma è indicativo l’impegno per fornire soluzioni sempre più avanzate che consentano un’efficace digitalizzazione e un miglioramento dell’esperienza utente in coerenza con il programma DigiTim voluto dall’azienda.

L’interazione con Google Assistant è possibile tramite smartphone e tablet attraverso l’app per Android e iOS oppure utilizzando gli smart speaker Google Home e Google Home Mini.

Smart NationTIM offre un nuovo canale di assistenza digitale

Related Posts