Trento Smart City Labs, alla scoperta dei servizi digitali disponibili a Trento

No comments

Conoscere e toccare con mano i servizi digitali offerti dalla città di Trento: è questo l’obiettivo di Trento Smart City Labs, un’iniziativa promozionale itinerante che consente ai cittadini di incontrare sul territorio dei facilitatori digitali in grado di presentare le opportunità offerte dalla tecnologia adottate dall’Amministrazione.

Trento Smart City Labs è un laboratorio formativo itinerante contraddistinto da una serie di appuntamenti calendarizzati nelle varie circoscrizioni cittadine per far scoprire la tecnologia: dalle possibilità garantite da Trento in qualità di smart city ai servizi digitali disponibili per dialogare con il Comune.

Il secondo appuntamento si tiene domani, venerdì 15 febbraio, presso la Circoscrizione Oltrefersina: il team di Trento Smart City sarà a disposizione per fornire al cittadino tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo delle app e dei servizi smart esistenti in città.

Oltre ad essere a tutti gli effetti un info point, l’evento itinerante si presta alla presentazione interattiva di app e servizi tramite un gioco interattivo al termine del quale si possono vincere dei premi: per partecipare è necessario iscriversi tramite l’apposita pagina Eventbrite. La partecipazione all’evento di Trento Smart City Labs è gratuita previa iscrizione.

Smart NationTrento Smart City Labs, alla scoperta dei servizi digitali disponibili a Trento

Related Posts