UberLUX, il servizio premium di Uber arriva a Milano

No comments

Uber LUX è il servizio premium di Uber, la multinazionale attiva nel trasporto di persone e cose: si tratta di un servizio di noleggio con conducente che offre berline nere e autisti in giacca e cravatta per i clienti più esigenti.

UberLUX infatti utilizza ammiraglie di lusso come Audi A8, Mercedes Classe S ed E ultima serie oltre ad effettuare una rigida selezione sugli autisti.

Per usufruire del nuovo servizio sarà sufficiente selezionare la nuova icona UberLUX nella parte bassa della App o cliccare sul sito per richiedere la corsa: rispetto a servizi comparabile risulta mediamente più conveniente.

Il servizio era già attivo a Roma, dove ha riscontrato un notevole successo di pubblico, e ora sbarca a Milano.

Sono quindi 9 le città in cui è presente Uber LUX: Austin, Los Angeles, Miami, Londra, Sydney, Stoccolma, Roma, Tokyo e Milano.

UberLUX arriva a Milano, la capitale della moda

La scelta di Milano non è casuale: capitale della moda e meta esclusiva dello shopping di lusso, è la quarta città europea in cui il servizio è attivo.

L’offerta di Uber quindi tende a variegarsi, affiancandosi a servizi nuovi come Uber Eats, il servizio di consegna dei pasti a domicilio.

Smart NationUberLUX, il servizio premium di Uber arriva a Milano

Related Posts