Il Veneto apre una consultazione online sul Piano Strategico del Turismo

No comments

In Veneto il turismo è uno dei settori trainanti oltre ad essere fra i più trasversali dell’economia regionale grazie alla sua capacità di essere sinergico con i restanti.

Tale capacità è data in primo luogo dalla cooperazione di moltissime professionalità ed esperienze che portano innovazione ed elevano la qualità dell’offerta turistica veneta.

Per questo motivo la Giunta della Regione Veneto ha deciso di puntare sulla collaborazione con i singoli partecipanti la filiera turistica regionale aprendo una consultazione online per definire obiettivi e linee di intervento del Piano Strategico del Turismo (PST).

Tramite l’apertura al pubblico della piattaforma interattiva digitale collegata al PST, precedentemente accessibile a soli 300 addetti ai lavori, tutti gli appartenenti delle associazioni di categoria e del territorio ma anche ogni operatore o singolo cittadino può, previa registrazione, fornire le proprie proposte, valutazioni o commenti per arricchire e migliorare il testo del Piano.

Il Piano Strategico del Turismo della Regione Veneto diventa collaborativo

I contributi che verranno proposti da coloro che vorranno intervenire sulla piattaforma vengono monitorati per evitare usi impropri; nel contempo è garantita la massima trasparenza che porterà alla stesura del testo definitivo del Piano, in coerenza con quanto è stato fatto per lo sviluppo della versione nazionale del Piano Strategico del Turismo.
La piattaforma di consultazione è raggiungibile su questo sito.

Smart NationIl Veneto apre una consultazione online sul Piano Strategico del Turismo

Related Posts