Villaggio Digitale, ad Appignano torna il festival dedicato al mondo digitale

No comments

La terza edizione di Villaggio Digitale è pronta a partire: dal 15 al 19 Marzo nel Comune di Appignano si alterneranno una serie di eventi dedicati al digitale con particolare attenzione a specifici appuntamenti dedicati agli over 65 per garantire loro un aiuto nell’utilizzo degli strumenti digitali e delle nuove tecnologie.

Grazie al supporto dell’Amministrazione di Appignano, l’edizione in partenza intende coinvolgere tutto il paese con la produzione di una serie di contenuti pensati per ogni categoria in modo da sviluppare le competenze digitali di chiunque parteciperà all’evento: l’obiettivo è la crescita dell’intera comunità appignanese.

L’uso virtuoso delle nuove opportunità offerte dalla digitalizzazione e l’utilizzo consapevole delle nuove tecnologie stimolano l’inclusione sociale e diffondono buone prassi.

Il programma dell’evento permette una serie di eventi distribuiti per tutta la durata della manifestazione.

Maggiori dettagli sul sito di Rete Educazione Digitale.

Smart NationVillaggio Digitale, ad Appignano torna il festival dedicato al mondo digitale

Related Posts